Ritiri e Seminari Ass. Sulla Tua Parola getterò le reti
Ritiri e SeminariAss. Sulla Tua Parola getterò le reti

Richieste di Preghiera

"Preghiamo gli uni per gli altri, perchè il Signore sia nostra luce e nostra forza nelle prove della vita."

Ciao a tutti!

 

In questa pagina raccoglieremo tutte le vostre richieste di preghiera per salute, intenzioni, lavoro e quant'altro e le invieremo a Comunità di Suore e gruppi di preghiera che pregano per noi perchè le consegnino a nostro Signore nelle loro preghiere quotidiane e nelle messe.

 

Se volete, lasciate pure qui la vostra richiesta di preghiera o scrivete a: 

 

preghiere@ritirieseminari.com

 

                         Dio vi benedica!

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • Chiara (lunedì, 06. settembre 2021 11:09)

    Chiedo preghiera per mia figlia Vittoria che ha da poco iniziato un percorso di studio all’estero in Canada. Sta incontrando qualche difficoltà e chiedo di pregare insieme a me affinché Gesú e Maria le stiano accanto e la supportino nei momenti difficili e lo Spirito Santo la aiuti a mantenere salda la fede. Grazie di cuore.

  • Cristina (giovedì, 26. agosto 2021 16:29)

    Chiedo preghiere per una coppia in crisi,Alessia e Claudio.
    Hanno una bimba di 4 mesi.
    Grazie

  • Elio Barone (venerdì, 13. agosto 2021 18:02)

    Preghiera di guarigione per Giovanni ricoverato

  • Serena (martedì, 10. agosto 2021 11:34)

    Sono a chiedere di pregare per la mia famiglia che sta vivendo un momento di profonda crisi ed è sull’orlo della separazione.
    Per mio marito che si è smarrito e che si sta allontanando da me e dalla famiglia “influenzato” da una persona che gli si è avvicinata e che sta minando il rapporto con me.
    Per me affinché non cada nelle provocazioni che puntualmente mi vengono sottoposte ma adotti comportamenti di comprensione e amore, di preghiera nei confronti di mio marito affinchè possa “uscire” da questa manipolazione.
    Per me affinché sappia prendere decisioni equilibrate e sappia discernere ciò che è bene da ciò che è male.
    Per me affinché sappia capire e supportare i miei figli in questa situazione di sofferenza.
    Per i miei figli che stanno soffrendo per questa situazione familiare affinché non se ne sentano “causa” e sappiano affrontarla con forza, coraggio e responsabilità.
    Aiutateci ad allontanare il male che si è insediato.
    Aiutateci a ricominciare a comunicare e ad abbandonare atteggiamenti aggressivi, vendicativi.
    Ci siamo sposati davanti a Dio….aiutateci affinché possiamo mettere nelle sue mani la nostra sofferenza ed il nostro smarrimento.
    E se Dio vuole che le nostre vite prendano strade diverse chiedo di pregare affinché sappiamo comunque mantenere buoni rapporti proprio per i figli che abbiamo.
    Siamo anime smarrite e disperate che cercano la luce.

  • Marie (venerdì, 06. agosto 2021 07:21)

    Signore metto nelle tue mani le cure e la salute di Doroty, ti prego guariscila. Grazie

  • Marina (venerdì, 23. luglio 2021 18:22)

    Signore, pensaci Tu. Grazie!

  • Dany (sabato, 03. luglio 2021 16:35)

    Chiedo preghiere per Santo sta subendo un secondo intervento molto lungo e complicato nel giro di 8 giorni. Che Dio gli faccia superare l'intervento nel migliore dei modi. Grazie, Dio Ve ne renda merito, grazie e benedizioni.

  • Michele (sabato, 19. giugno 2021 17:18)

    Signore nostro Gesù Cristo, Ti supplico di concedere a me e Roberta, la grandissima grazia di poterci accostare al sacramento del matrimonio, formare una sana e santa famiglia Cristiana, a più di quarantanni e dopo dieci anni di traversie e controversie.
    Signore, liberaci da ogni male e da tutti gli impedimenti, così sia, amen!

  • Giuseppe (martedì, 15. giugno 2021 06:02)

    Signore Gesù, in questo momento di difficoltà, Ti prego, aiutaci a rimanere uniti nella preghiera e nella fede, in particolare aiuta Alessio Rosario, ed allontana da questa famiglia tutti i mali e pericoli, consentendoci di superare le difficoltà che sopraggiungono e continuare vivere nella preghiera e nel Tuo amore.
    Amen

  • Antonietta (venerdì, 28. maggio 2021 23:18)

    Chiedo preghiere di liberazione per me, per mio figlio e per i miei due nipotini che non vediamo da 5 anni perché la loro mamma ce lo impedisce .

  • Carla (giovedì, 27. maggio 2021 07:49)

    Sono 40 anni che soffro da quando ho iniziato a frequentare la casa di una maga. Da 20 anni faccio un cammino di liberazione ma adesso sono davvero a distrutta psicologicamente moralmente fisicamente e non riesco più a pregare. Anche la mia mamma e la mia famiglia hanno bisogno di preghiera.
    Preghiere per me e la mia famiglia. Grazie

  • Elena (giovedì, 27. maggio 2021 00:08)

    Chiedo intenzione di preghiera x una coppia di giovani ragazzi Elena e Alessandro da Padova, che torni serenità e pace tra la coppia tornino vivere insieme.

  • Sonia (mercoledì, 26. maggio 2021 14:17)

    Signore Gesù voglio affidarti Francesco. Guariscilo. Allontanalo per sempre dall'infatuazione per A. Riportalo a casa da suo figlio e da me. Mostragli il vero amore della sua famiglia. Riuniscici. Te lo chiedo per il tuo preziosissimo sangue.Gesù confido in te. Amen

  • marco (martedì, 25. maggio 2021 15:59)

    Chiedo preghiere incessanti per guarire da stati di paranoie, ossessioni ,rancori ira collera apatia ansia depressione dovuti ai un abuso di psicofarmaci

  • Dany (lunedì, 24. maggio 2021 13:05)

    Chiedo preghiere per la guarigione spirituale di mia moglie. Affinchè possa ritrovare la serenità e perdonare.

  • Dany (lunedì, 17. maggio 2021 17:45)

    Chiedo preghiere per Santo, portato d'urgenza in ospedale, che il Signore lo assista e se è Sua Volontà che lo guarisca. Grazie, Dio ve ne renda merito.

  • Andrea (sabato, 15. maggio 2021 12:01)

    da Andrea: “Supplico il Signore Gesu’ Cristo e la Beata Vergine Maria che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata giusta per me con cui costruire una famiglia”. Vi chiedo gentilmente se potete sostenere questa mia intenzione pregandoci! Certamente contraccambiero’ con le mie preghiere per tutte le vostre necessita’. Grazie e che il Signore Dio vi benedica.

  • Lorena (lunedì, 10. maggio 2021 19:02)

    Per la conversione di mio marito Roberto è di tutta la mia famiglia.

  • Antonio (martedì, 27. aprile 2021 19:55)

    Vi chiedo speciali preghiere per una grazia che sto chiedendo per intercessione delle anime abbandonate del purgatorio

  • Cristina (martedì, 27. aprile 2021 13:07)

    Care Sorelle e Fratelli, chiedo a voi Preghiere Speciali affinche' la Madonna mi conceda la Grazia di un Santo Matrimonio mettendomi accanto il Giusto compagno di vita. Ho sofferto tanto in questi anni e non ho mai trovato un Uomo vero che mi ami, mi rispetti e mi voglia sposare. Sono molto credente e devota.
    Amen

    Grazie

  • Chantal (venerdì, 02. aprile 2021 13:32)

    Buongiorno e vi chiedo la preghiera per la conversione di Frank Baldwin che sono un po’ disperata. Aiutatemi con la preghiera per favore. Grazie. Uniti nella preghiera

  • Nidia (lunedì, 29. marzo 2021 09:11)

    Signore ti ringrazio per la famiglia che mi hai donato ti prego per mio matrimonio schiaccia i demoni che lo stanno attaccando, difendici oh Signore! Aiuta a me e a Vincenzo per la nostra conversione! Donaci un incontro vero con te! Ti affido anche Nicol, Federico e Carlotta fa ti ti possano conoscere. Amen

  • Danilo (giovedì, 25. marzo 2021 17:50)

    Signore nostro Gesù Cristo, Signore della Vita, Ti supplico di concedermi la grandissima grazia della salute e della vita.
    Fa' che non abbia niente di grave, niente di brutto e niente di incurabile.
    Che Tu Signore nostro, possa avere pietà e misericordia di me misero peccatore, concedendomi salute e vita e facendomi realizzare, assieme a Roberta, i nostri progetti di vita, sposandoci nella Tua Casa e formando una famiglia, sull'esempio della Sacra Famiglia di Nazareth.
    Gesù, non mi abbandonare e non ci abbandonare, così sia, amen!
    Gesù, confido e spero in Te!

  • Angelo (martedì, 09. marzo 2021 19:34)

    Carissimi, vorrei che pregaste affinché guarisca dalla depressione che mi affligge da oltre 27 anni, inoltre chiedo la vostra assistenza per abbandonare la triste pratica dell'autoerotismo che va avanti dalla mia adolescenza. Vi ringrazio di cuore.

  • Liana (sabato, 06. marzo 2021 18:10)

    Chiedo protezione dal male e lo scioglimento di un doloroso maleficio. Grazie

  • Giuseppina (lunedì, 01. marzo 2021 16:15)

    Per la mia liberazione 🙏 e guarigione del corpo,causate da malefici e maledizioni, pregate per me 🙏 Giuseppina

  • Cristina (domenica, 28. febbraio 2021 19:54)

    Carissimi, vi chiedo di pregare assieme a me per mio figlio Tommaso affinché possa crescere ancora bene come dice il medico. Vi chiedo aiuto perché sono molto in ansia per la sua crescita. Grazie e che Dio vi benedica.

  • Flavio (giovedì, 25. febbraio 2021 02:29)

    Carissimi,

    Vi scrivo per chiedervi di pregare per mio papà, mancato all'età di 80 anni lunedì scorso dopo una lunga malattia. Era persona molto buona e molto devota, vorrei aiutarlo a raggiungere il paradiso quanto prima (sempre che non sia già lì). Il suo nome era Rocco.

    Un caro saluto,

    Flavio

  • Cristina (sabato, 20. febbraio 2021 21:42)

    Carissimi, vi chiedo di pregare assieme a me per mio figlio Tommaso affinché possa crescere ancora bene come dice il medico. Chiedo aiuto perché sono molto in ansia per la sua crescita. Grazie e che Dio vi benedica.p

  • giusy (martedì, 16. febbraio 2021 22:24)

    chiedo preghiere per superare questo momento un pò buio. desidero trovare un compagno cristiano con cui fare un cammino, dei nuovi amici,diventare indipendente, migliorare i rapporti con mia madre e guarire da rabbia e ferite del passato.grazie giusy

  • Silvana (domenica, 31. gennaio 2021 09:16)

    Gentilissimi Fratelli e Sorelle, Vi chiedo umilmente e cortesemente preghiere per la mia situazione economica gravissima affinché possa trovare una risoluzione positiva. Vi chiedo cortesemente preghiere per mia figlia affinché possa guarire dalla depressione. Grazie di cuore. Dio Padre Onnipotente Vi benedica.

  • Andrea (giovedì, 28. gennaio 2021 05:11)

    Chiedo umilmente preghiere per quanto riguarda la crisi di governo, affinché si vada alle elezioni anticipate e si torni alle urne a votare un governo voluto da Dio Padre, un governo che sia democratico, realmente cristiano, a favore della/delle libertà, moralmente integro, capace e dalla parte dei cittadini. Grazie.

  • Silvana (mercoledì, 06. gennaio 2021 09:21)

    Gentilissimi Fratelli e Sorelle, Vi chiedo umilmente e cortesemente preghiere per la mia situazione economica gravissima affinché possa trovare una risoluzione positiva. Vi chiedo preghiere per mia figlia che possa guarire dalla depressione. Grazie di cuore. Dio Padre Onnipotente Vi benedica. Amen

  • Anna (sabato, 02. gennaio 2021 16:54)

    Signore fa che nella mia vita e in quella di ciascun mio familiare tutto si risolva presto.

  • Laura (martedì, 08. dicembre 2020 17:10)

    Chiedo a Dio Padre di essere libera e felice!

  • baptiste (martedì, 08. dicembre 2020 13:35)

    Cari fratelli e sorelle in Cristo,

    - Vorrei preghiere per trovare un lavoro / professione / chiamata, riguadagnare la salute, che la mia famiglia si converta, per essere liberata ed essere un buon cristiano. Sii benedetto!

  • Chiara (domenica, 06. dicembre 2020 09:25)

    Chiedo preghiere che possa realizzarsi interscambio lavoro a Firenze se è nella volonta del Signore

  • Antonio (mercoledì, 02. dicembre 2020 11:13)

    Chiedo per corresia preghiere per mio padre che ha un tumore alla prostata, per mia madre invalida al 100%, e per me.
    Sia fatta la volontà di Dio. Amen


    Antonio

  • Dany (martedì, 17. novembre 2020 02:55)

    Chiedo preghiere per Bruno ragazzo di 14 anni che soffre d'insonnia e per la sua conversione. Per Michele per la sua conversione e che si ricongiunga con la moglie.
    Per me, per la mia conversione, salute e matrimonio che mio marito torni ad essere quello che ho sposato. Grazie, Dio ce ne renda merito.

  • Stefano (domenica, 15. novembre 2020 15:36)

    Ti prego fai guarire mio padre.È in terapia intensiva ha il Coronavirus. Ti prego aiutalo.
    Dai lui la forza di superare questo momento.
    Grazie
    La sua famiglia

  • Gabriele (giovedì, 29. ottobre 2020 18:25)

    Buongiorno chiedo preghiere di protezione e liberazione su un maleficio fatto sul mio matrimonio e la mia famiglia , chiedo inoltre preghiere per il mio lavoro

  • Valentina (mercoledì, 21. ottobre 2020 21:22)

    Chiedo preghiere per la liberazione da ogni maledizione,o maleficio presente nella mia vita, affinché Gesù possa spezzare tutte le catene che impediscono ogni cosa .vi chiedo di pregare,per la guarigione dalla depressione che mi tormenta ,da tutte le ossessioni che mi bloccano, da ogni impedimento nella vita nel lavoro
    Grazie che Dio vi benedica

  • Rosanna (mercoledì, 21. ottobre 2020 12:28)

    Per favore pregate per mio figlio che sta subendo Mobbing al lavoro, che sia protetto, che sappia cosa fare. Che Dio faccia in modo che il Malvagi vengano smascherati. Grazie

  • Incoronata (giovedì, 08. ottobre 2020 22:41)

    Chiedo preghiere per me e la mia
    famiglia perchè ne abbiamo tanto bisogno,
    grazie.

  • Rosanna (giovedì, 01. ottobre 2020 10:59)

    Chiedo preghiere di liberazione e guarigione per me Rosanna e per mia madre Antonina.grazie

  • Claudia (martedì, 15. settembre 2020 19:19)

    Chiedo cortesemente preghiere per la guarigione dall'aritmia, dall' ansia, dalla depressione, dalle paure affinché possa trovare un lavoro ed un amorevole e fedele compagno di vita che mi ami, mi rispetti e sia un buon cristiano. grazie

  • Baptiste Lafferrerie (lunedì, 07. settembre 2020 18:00)

    - Vorrei pregare per trovare un lavoro in una mediateca in Bretagna, per restaurare il mio matrimonio, trovare il mio alloggio ed essere liberato dalle preoccupazioni finanziarie e dalle oppressioni spirituali! Possa io imparare l'umiltà e mangiare bene. Che io possa essere un buon testimone per Te Signore !! Che non cado nella carne e nella lussuria. Che io non sia sfacciato secondo Te Signore !! Che parlo di tutte le cose al Signore. Che mi prendo cura di me stesso e che sia decente. Permettetemi di non essere indeciso. Che sono sessualmente puro. Che non metto il broncio per il mio piacere. Che pratico l'ospitalità. Che risparmio e guadagno di più. Che non esagero. Che osservo i comandamenti divini. Che sono onesto e flessibile. Fammi suonare la chitarra. Che non ferisco nessuno. Che sono più forte. Possa io avere il timore e la saggezza di Dio. Che smetto di mentire, giudicare le persone e fumare! Rendimi umile e spezza il mio orgoglio, oh Signore !! Che io sia guarito, non essere stressato o angosciato. Possano le mie relazioni essere ripristinate. Lascia che il mondo sia battezzato con lo Spirito Santo. Possa la separazione andare nel miglior modo possibile. Possa io sentirmi amato dal Signore e conoscere la sua vera natura, possa io essere felice !! Che le confesso i miei sentimenti e la contatto, che ho un matrimonio felice. Che faccio carpool e serata generosa. Che io non sia confuso. Possa io essere guarito e diventare più gentile. Che digiuno collettivamente e mi sento meglio, meno ansioso. Che pago i miei debiti e sono giustificato, che gestisco i miei soldi. Possa io intercedere per il mondo e trovare una chiesa. Possa io prendermi cura del mio prossimo e pentirmi dei miei peccati, dei miei maltrattamenti. Possa io essere più compassionevole e trovare la passione, il fuoco per Te e mia moglie, Signore !! Sii benedetto!

  • Giuliana (mercoledì, 02. settembre 2020 23:54)

    Gesù,

    ti preghiamo, ascolta la nostra supplica, proteggi e libera dal male noi, le nostre case, il nostro lavoro, liberaci da malocchi, fatture, malefici, stregoneria, magia nera, malattie, invidia, gelosia, danni morali, danni economici, danni fisici, danni psicologici, maledizioni e influenze negative inviate dalle persone malvagie a noi Giuliana Fiorella, Viola Gioia, Novella, Dennis, proteggi inoltre chi ci vuole bene.

    Amen

  • Nadia (giovedì, 27. agosto 2020 22:22)

    Chiedo preghiere per la guarigione della mia mamma Marialuisa: perché stia ogni giorno sempre meglio, sia ogni giorno sempre più forte, più sana, più tranquilla; perché riprenda a leggere, a lavorare a maglia, a parlare meglio, a camminare, a uscire a fare passeggiate con noi. Grazie

  • Ale (lunedì, 17. agosto 2020 18:55)

    Chiedo preghiere per mio marito Giuseppe, perché il Signore possa aprire il suo cuore, i suoi occhi, guarirlo e convertirlo. Gesù tu sai, pensaci Tu 🙏

NEWCALENDARIO TRIDUI

2021

clicca qui...

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

Vuoi scriverci?           Se hai domande, richieste o semplicemente vuoi contattarci, scrivici a: info@ritirieseminari.com oppure compila il modulo online

_________________

Se vuoi registrarti alla nostra Newsletter, compila i campi qui sotto:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Ritiri e Seminari - Associazione sulla Tua Parola getterò le reti - Italia