Ritiri e Seminari Ass. Sulla Tua Parola getterò le reti
Ritiri e SeminariAss. Sulla Tua Parola getterò le reti

Richieste di Preghiera

"Preghiamo gli uni per gli altri, perchè il Signore sia nostra luce e nostra forza nelle prove della vita."

Ciao a tutti!

 

In questa pagina raccoglieremo tutte le vostre richieste di preghiera per salute, intenzioni, lavoro e quant'altro e le invieremo a Comunità di Suore e gruppi di preghiera che pregano per noi perchè le consegnino a nostro Signore nelle loro preghiere quotidiane e nelle messe.

 

Se volete, lasciate pure qui la vostra richiesta di preghiera o scrivete a: 

 

preghiere@ritirieseminari.com

 

                         Dio vi benedica!

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • Claudia (martedì, 15. settembre 2020 19:19)

    Chiedo cortesemente preghiere per la guarigione dall'aritmia, dall' ansia, dalla depressione, dalle paure affinché possa trovare un lavoro ed un amorevole e fedele compagno di vita che mi ami, mi rispetti e sia un buon cristiano. grazie

  • Baptiste Lafferrerie (lunedì, 07. settembre 2020 18:00)

    - Vorrei pregare per trovare un lavoro in una mediateca in Bretagna, per restaurare il mio matrimonio, trovare il mio alloggio ed essere liberato dalle preoccupazioni finanziarie e dalle oppressioni spirituali! Possa io imparare l'umiltà e mangiare bene. Che io possa essere un buon testimone per Te Signore !! Che non cado nella carne e nella lussuria. Che io non sia sfacciato secondo Te Signore !! Che parlo di tutte le cose al Signore. Che mi prendo cura di me stesso e che sia decente. Permettetemi di non essere indeciso. Che sono sessualmente puro. Che non metto il broncio per il mio piacere. Che pratico l'ospitalità. Che risparmio e guadagno di più. Che non esagero. Che osservo i comandamenti divini. Che sono onesto e flessibile. Fammi suonare la chitarra. Che non ferisco nessuno. Che sono più forte. Possa io avere il timore e la saggezza di Dio. Che smetto di mentire, giudicare le persone e fumare! Rendimi umile e spezza il mio orgoglio, oh Signore !! Che io sia guarito, non essere stressato o angosciato. Possano le mie relazioni essere ripristinate. Lascia che il mondo sia battezzato con lo Spirito Santo. Possa la separazione andare nel miglior modo possibile. Possa io sentirmi amato dal Signore e conoscere la sua vera natura, possa io essere felice !! Che le confesso i miei sentimenti e la contatto, che ho un matrimonio felice. Che faccio carpool e serata generosa. Che io non sia confuso. Possa io essere guarito e diventare più gentile. Che digiuno collettivamente e mi sento meglio, meno ansioso. Che pago i miei debiti e sono giustificato, che gestisco i miei soldi. Possa io intercedere per il mondo e trovare una chiesa. Possa io prendermi cura del mio prossimo e pentirmi dei miei peccati, dei miei maltrattamenti. Possa io essere più compassionevole e trovare la passione, il fuoco per Te e mia moglie, Signore !! Sii benedetto!

  • Giuliana (mercoledì, 02. settembre 2020 23:54)

    Gesù,

    ti preghiamo, ascolta la nostra supplica, proteggi e libera dal male noi, le nostre case, il nostro lavoro, liberaci da malocchi, fatture, malefici, stregoneria, magia nera, malattie, invidia, gelosia, danni morali, danni economici, danni fisici, danni psicologici, maledizioni e influenze negative inviate dalle persone malvagie a noi Giuliana Fiorella, Viola Gioia, Novella, Dennis, proteggi inoltre chi ci vuole bene.

    Amen

  • Nadia (giovedì, 27. agosto 2020 22:22)

    Chiedo preghiere per la guarigione della mia mamma Marialuisa: perché stia ogni giorno sempre meglio, sia ogni giorno sempre più forte, più sana, più tranquilla; perché riprenda a leggere, a lavorare a maglia, a parlare meglio, a camminare, a uscire a fare passeggiate con noi. Grazie

  • Ale (lunedì, 17. agosto 2020 18:55)

    Chiedo preghiere per mio marito Giuseppe, perché il Signore possa aprire il suo cuore, i suoi occhi, guarirlo e convertirlo. Gesù tu sai, pensaci Tu 🙏

  • Giacomo (mercoledì, 12. agosto 2020 22:25)

    Pregate per la conversione di Alessandra, anni 35.
    Grazie

  • Dany (martedì, 11. agosto 2020 22:06)

    Chiedo preghiere per un padre di famiglia, Giovannino, andato in depressione con il lockdown e non si è più ripreso: si è suicidato; per l'anima di Nicola(morto stamattina, schiacciato dal trattore) e per i genitori e familiari;per Giovanni, papà di due bimbi piccoli, già operato di tumore, oggi ha scoperto tumore osseo con metastasi; per Emilio, molto malato, papà di due ragazzi, si alimenta ormai solo con le sacche ed ha difficoltà a parlare. Grazie Dio ve ne renda merito.

  • Giuliana (lunedì, 10. agosto 2020 02:34)

    SIGNORE,

    ti preghiamo, ascolta la nostra supplica, proteggi e libera dal male noi e le nostre case, liberaci da malocchi, malefici, stregoneria, magia nera, malattie, invidia, gelosia, danni morali, danni economici, danni fisici, danni psicologici, maledizioni e influenze negative inviate dalle persone malvagie a noi Giuliana Fiorella, Viola Gioia, Novella, Dennis, proteggi inoltre chi ci vuole bene.

    Amen

  • L (sabato, 08. agosto 2020 22:13)

    Chiedo una preghiera per me perché il Signore possa togliere il giudizio e la mormorazione dal mio cuore
    Inoltre ti affido Signore l'anima di mio nonno e mia nonna proteggila sempre

  • Romeo (giovedì, 06. agosto 2020 19:54)

    Gentilissimi,vi chiedo preghiere per me,contro il male che ha distrutto la mia famiglia,prima ha diviso la coppia,poi ha cambiato le personalità dei figli mettendomeli contro,ed oggi anche del nipote di 9 anni.Molto probabile che il tutto sia accaduto per il volere di mia moglie,soggiocata dal male,sin da quando la conobbi.

  • Silvana (giovedì, 30. luglio 2020 08:19)

    Gentilissimi /e Vi chiedo cortesemente e umilmente preghiere per la mia situazione economica gravissima affinché attraverso la Vostra preziosissima intercessione presso il Padre Onnipotente, possa trovare risoluzione positiva.Grazie di cuore Dio Padre Onnipotente Vi benedica Amen

  • Giusy Lucia (domenica, 19. luglio 2020 14:48)

    Una preghiera per mia mamma per la sua guarigione fisica e spirituale.

  • Rosanna (giovedì, 16. luglio 2020 09:32)

    Per la conversione di Sebastiano perché ge il Signore lo illumini per il male e tradimento alla famiglia moglie e figli.. E che vada bene nel lavoro..

  • Rosanna (giovedì, 16. luglio 2020 09:28)

    Vi chiedo una preghiera per le mie intenzioni..

  • Eugenia (martedì, 14. luglio 2020 01:09)

    Per Mau e me perché possiamo ritrovarci. Per la sua conversione. Il suo silenzio è davvero terribile. Che Dio apra il suo cuore e ci dia un'altra possibilità di gioia.

  • Barbara (lunedì, 13. luglio 2020 23:23)

    Chiedo di pregare per me Liberazione dal maligno basta questa vita che mi fa solo soffrire interiormente e piangere ho bisogno di essere felice d vedere la vita con occhi nuovi grazie di cuore amen

  • Eugenia (mercoledì, 08. luglio 2020 00:43)

    Vi chiedo preghiere per Maurizio. Non mi cerca e non parla più con me perché a marzo ho detto che volevo una relazione più autentica. Non so più se posso ancora sperare in questa riconciliazione. Il suo silenzio è crudele. Che Dio mi aiuti a capire qual è la Sua Volontà su di noi, se insistere, e converta comunque il cuore chiuso e distratto di Maurizio. Vorrei tanto che tornassimo a volerci bene, sono così scoraggiata e vorrei poter fare esperienza di Cristo Risorto. Grazie di cuore.

  • Giuseppe (lunedì, 06. luglio 2020 23:55)

    Una preghiera per liberare me e la mia famiglia da chi non ci consente di vivere e trovare la serena cristianità.
    Grazie e Sante Benedizioni

  • Maria (martedì, 30. giugno 2020 16:10)

    Mi chiamo Maria. Chiedo a Gesù a voi di pregare per mio figlio Gabriele e Tommaso il mio compagno.affinche possa tornare la serenità in famiglia.il mio figliuolo pregate finché Dio lo protegga dalle persone malvagie.se potete pregate per la mia salute..amen .grazie mille.che Gesù vi benedica

  • Chiara (domenica, 28. giugno 2020 12:58)

    Pregate per la guarigione del mio papà Claudio, gravissimo in terapia intensiva per aver contratto il Covid-19 dopo un'operazione cardiochirurgica , sia fatta la volontà di Dio ma ho spero con tutto il cuore di poterlo riabbracciare

  • Dany (venerdì, 26. giugno 2020 10:37)

    Chiedo preghiere per Giovanni, padre di due bimbi piccoli, gli hanno trovato una massa dietro l', occhio nel giorno del suo onomastico. Dovrà essere operato d'urgenza. Pregate affinché torni presto a casa dai suoi bimbi.
    Chiedo inoltre preghiere per l'anima di Carmine Antonio, Sandro, Carmela e Armando. Grazie, Dio ce ne renda merito

  • antonio maglione (martedì, 23. giugno 2020 02:30)

    non riesco a trovare un lavoro ne' a farmi una famiglia.chiedo una preghiera per me.grazie antonio

  • Roberto Della Corte (domenica, 07. giugno 2020 16:46)

    CORTESEMENTE CHIEDO UNA PREGHIERA URGENTE PER MIA SORELLA GRAZIA AFFETTA DA UNA GRAVE MALATTIA NEURODEGENERATIVA,PER MIA MAMMA ANNAMARIA SALITA IN CIELO DA POCO,PER ME ROBERTO CHE FORSE DOVRÒ OPERARMI LA QUINTA VOLTA PER UNA COMPLICAZIONE E PER LA MIA FAMIGLIA DOVE NON CI SONO PACE E SERENITÀ.GRAZIE MILLE E LODI A MARIA E AL SIGNORE!

  • Raffaele patrono (sabato, 09. maggio 2020 18:19)

    Per le intenzioni della madonna dei martiri

  • elvis (lunedì, 13. aprile 2020 13:34)

    Prego umilmente per la guarigione di Gianluca, Jose, Luca e tutti i malati di coronavirus.
    Prego per la guarigione da malattie fisiche e spirituali, la salvezza dall’inferno, la conversione e la pace della mia famiglia e dell’umanità.
    Prego specialmente per la conversione di Marco, Federica, Wilmer, Cristiana e tutti i miei cari.
    Prego per gli agonizzanti, per diffondere il culto della Divina Misericordia, per i separati / divorziati che possano tornare insieme, le anime del purgatorio e per le donne che vogliono abortire.
    Offro sofferenze, dolori, preghiere e carità.
    Vi ringrazio e vi auguro di trascorrere una serena pasqua

    Amen

  • silvana (venerdì, 10. aprile 2020 19:45)

    Buona sera a tutti ,avrei una cosa da chiedervi se sia possibile vi chiedo infinitamente di poter pregare per mia mamma a causa di un tumore,e di chiedere preghiera vi ringrazio moltissimo a chi lo farà

  • Mario (venerdì, 03. aprile 2020 11:43)

    Sacratissimi Cuori di Gesu e di Maria in questi tempi di dura prova per la Chiesa e per l' Umanita a voi ci consacriamo, a voi ci affidiamo affinche protetti e sicuri possiamo essere condotti sulla via del vivere nel Divin Volere e affrettare la venuta del Regno della Divina Volonta. Sacro Capo di Gesu Sede della Onniscente Sapienza di Dio a te ci consacriamo e ci affidiamo affinche possiamo conoscere, amare e possedere la Divina Volonta. Cuore Immacolato di Maria proteggi le Nazioni Europee e converti la Russia al Tuo Sacro Cuore affinche possano cessare i flagelli di Dio.
    Ascolta le nostre preghiere Signore e dona maggior gloria ai tuoi servi e serve di Dio:
    Luisa Piccarreta prega per noi
    Beata Suor Giuseppina Nicoli prega per noi
    Suor Teresa Tambelli prega per noi
    Suor Lucia di Fatima prega per noi
    Melania Calvat e Massimino pregate per noi
    Don Dolindo Ruotolo prega per noi
    Padre Ludovico Acernese prega per noi
    Teresa Manganiello prega per noi
    Beato Charle De Faucould prega per noi
    Beata Teresa Neumann prega per noi
    Teresa Elena Higginson prega per noi

  • Dany (giovedì, 26. marzo 2020 19:32)

    Chiedo preghiere per la salute di Bruno, che guarisca presto e per la sua conversione. Grazie, Dio ve ne renda merito.

  • Massimo (martedì, 24. marzo 2020 10:19)

    Chiedo una preghiera per Roberta perchè possa sentire meglio... avere più fiducia, fede in se stessa ... che guarisca dalla depressione .

  • Massimo (martedì, 24. marzo 2020 10:16)

    Il mio lavoro non è più richiesto .. che mi venga una buona ispirazione per continuare ad operare e non morire così... senza aver realizzato niente ...

  • Dany (lunedì, 23. marzo 2020 07:17)

    Chiedo preghiere per la salute di Michele affinché guarisca totalmente e si converta. Ha una famiglia e un figlio, lavoro precario e mutuo ed è l'unico sostentamento della famiglia. Grazie, Dio Ve ne renda merito.

  • Elena (venerdì, 20. marzo 2020 19:18)

    Pregate se potete x unione Elena e Alessandro da Padova, che tornino assieme, tornino accendere fiamma dell amore. Con fede

  • elvis (venerdì, 28. febbraio 2020 13:31)

    Buongiorno,
    Prego umilmente per la guarigione di Gianluca Comi, figlio di mio fratello nato da un paio di settimane ma che ha problemi ai polmoni. Offro tutto il dolore, le preghiere e le buone azioni per questa grazia. Amen
    Prego umilmente per la conversione della mia famiglia, la salvezza dell'umanità dall'inferno e la possibilità di essere illuminato dalla Santissima Trinità per capire come aiutare meglio il prossimo: vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare le donne incinta a non abortire e aiutare tutte le persone in difficoltà. Amen

  • Jean-François Charrier (lunedì, 17. febbraio 2020 20:09)

    Chers frères et soeurs en Christ,

    - Je voudrais solliciter des prières pour trouver un emploi et réussir un concours de bibliothécaire cette année. Que le Seigneur m'aide à être le plus productif possible, à avoir les meilleures méthodes. Je prie aussi pour

    gagner plus d'argent et connaître ainsi une certaine stabilité financière, voire un nouveau travail. Que je puisse réviser sans stress, faire des fiches, le plus efficacement possible, sans mauvaise humeur. Qu'il fasse des

    miracles, des guérisons et des prodiges ! Que nous ayons plus d'argent pour nos frais de médecin, de réparations... Qu'on accepte que je veux travailler en IEV. Que je contacte le proprio. Que je trouve un ST. Que je

    trouve UEAR. Que j'envoie toujours MPEF. Que je sois A. Je prie pour que mon stress disparaisse complètement, que j'ai la paix de Dieu. Que je jette mon A et nos affaires. Que je trouve un travail rapidement mais que je

    ne sois pas obsédé par lui. Que je prie davantage et que j'arrête de faire les choses à moitié. Que Jésus soit notre pain de vie, fasse des exploits.

  • paola (lunedì, 13. gennaio 2020 20:53)

    per mia figlia e a protezione

  • Lucia (domenica, 05. gennaio 2020 21:33)

    Chiedo preghiere per la salute e la mia sordità affinché nn progredisca.

  • Barbara (giovedì, 02. gennaio 2020 12:24)

    Perché Gianni venga liberato dalle sue ossessioni e erronee convinzioni
    Perché creda nel mio amore sincero
    Perché senta ardentemente il desiderio di riprendere il nostro progetto di vita insieme in grazia di Dio

  • Camilla (mercoledì, 25. dicembre 2019 12:48)

    Gesù Bambino rivolgi i tuoi occhi misericordiosi nel giorno del Santo Natale su mio marito Luciano affinché il maligno lo abbandoni e possa ritornare la pace nella nostra famiglia

  • Charrier Jean-François (domenica, 15. dicembre 2019 02:02)

    Cari fratelli e sorelle in Cristo,

    - Vorrei chiedere preghiere per trovare lavoro e passare un concorso bibliotecario quest'anno. Possa il Signore aiutarmi a essere il più produttivo possibile, ad avere i metodi migliori. Prego anche per
    guadagnare più soldi e quindi sperimentare una certa stabilità finanziaria o persino un nuovo lavoro. Possano fare miracoli, guarigioni e meraviglie! Che abbiamo più soldi per il nostro medico e i costi di riparazione.

    - Vorrei pregare per la restaurazione del mio matrimonio, affinché io e mia moglie vivremo in comunione con Cristo, nel digiuno e nella preghiera, affinché lo Spirito Santo ci guidi entrambi e che noi
    fermare i nostri litigi, tutto il giorno, nell'auto o nella scuola di mia moglie. Possa Egli darci doni dello Spirito come profezia e pregare in lingue e nei nostri ministeri. Vorrei anche rivolgermi
    la preghiera per fare sesso sano e santo e che possiamo fare l'amore più spesso. Vorrei poter trovare una buona chiesa per noi due in cui andare e fare amicizia cristiana. Questo mio
    la donna può riconoscere il mio lavoro in Cristo che può riguadagnare fede e fiducia in Dio. Che accetta le testimonianze che do alle persone, agli estranei ... Che non mi arrabbio mai più e
    lascia che mi perdoni continuamente. Che possiamo vivere in pace, gioia e amore. Posso avere una buona notte di riposo. Che possiamo avere la vita eterna.

    - Prego di uscire dalla mia depressione, che Gesù mi guarisca completamente, per riscoprire la gioia di vivere e la saggezza, per fermare le mie ossessioni. In modo che io possa pregare in un modo migliore. Prego di essere

    meno ansioso, più comunicativo, meno ossessivo, che piango di più e che lo Spirito Santo scenda su di noi dopo il nostro pentimento. Che ci conceda beneficenza. Prego di interrompere il mio trattamento farmacologico e una

    risoluzione dei miei problemi fisiologici (acne in particolare), emotivi e mentali, la mia stanchezza cronica, i miei pensieri di suicidio, la mia tristezza, il mio pianto e la mia anoressia. Prego che gli appuntamenti con lo

    psichiatra e lo psicologo si fermano così come il passaggio di cura e che non ritorno in ospedale e che posso interrompere il mio trattamento. Prego che mia moglie accetti il ??modo in cui mi vesto. che possiamo trovare

    vestiti che ci piacciono entrambi. Possa il Signore permettermi di evitare di mangiare troppo e rafforzare il mio digiuno, così come per mia moglie: possa preparare la colazione. Lasciala non essere più ossessionata dal suo

    aspetto, peso e cibo. Lasciami fare dei bei regali.

    - Prego per i miei genitori, i miei fratelli e sorelle, la mia famiglia e i miei amici. Prego di testimoniare loro la Parola e di smettere di mentire. Prego che troveranno Cristo e lo accetteranno nei loro cuori. Prego per avere una

    vera vicinanza con la mia famiglia e altri amici. Lasciami parlare con mio fratello e mia sorella. Possa io amare e perdonare i miei cugini, i miei fratelli e sorelle. Vorrei testimoniare Gesù in azione, nello spirito e nella verità.

    Che ci dia più amore divino! Lasciami parlare di mia moglie e nostra problemi con i miei genitori e altre persone. Possa la tenerezza e l'affetto ritornare tra noi. Possa io amare e perdonare i miei cugini, i miei fratelli e

    sorelle. Deixe-me contar à minha esposa e família sobre meus amigos e família.

    - Prego per i nostri futuri figli, affinché possano conoscere la gioia del vangelo di Cristo! Vorrei avere un figlio con mia moglie. Prego anche che smetteremo di fumare me e mia moglie. Allo stesso modo, che il Signore,

    assegna a ciascuno di noi la nostra missione, la nostra chiamata! Prego che venga trovato un equilibrio nella nostra casa, che mia moglie si prepari a fare la casalinga, che accetti la mia autorità, che si sottometta a io, lavo i

    piatti, lavo i panni e riordiniamo la nostra casa. Vorrei essere meno utile. Prego che smetta di provare a piacere a tutti e smette di vestirsi secondo la carne. Mi piacerebbe anche che cambia lavoro.

    - Chiedo anche la grazia di Gesù che mi aiuti con i miei problemi con il computer, che mi aiuti a investire in musica (suonare la chitarra) e recuperare la mia memoria, un buon ritmo di revisioni e di gestire bene con le

    metodologie dei test. Prego anche di migliorare davvero in inglese e un giorno vivere negli Stati Uniti. Chiedo al Signore di aiutarmi a uscire di casa per lavorare e fermarmi Torna a dormire la mattina ... Vorrei consegnare a

    nostro Signore tutte le mie dipendenze, tabacco, alcool e tutte le altre droghe e la mia vecchia dipendenza dalla pornografia e dai pensieri sporchi. Non fantasticare mai più su altre ragazze.

    - Infine, prego per un progetto di lavoro e trasferimento a Rennes e per evitare il divorzio da mia moglie a tutti i costi, e che questo rischio sia ridotto a zero nelle nostre menti !! Vorrei che venisse in chiesa e lasciala

    leggere la sua Bibbia, prega con un velo sui capelli. Lascia che la sua famiglia e i suoi amici ragionino con lei. Non separiamoci mai, neppure nei pensieri, lasciamo che Gesù compia un miracolo, lascia che smetta di dire "è

    finita", che non si stanca mai di me e della nostra relazione. Possa la mia famiglia e soprattutto i miei genitori accettano la mia testimonianza e la mia lettura della Bibbia, non voglio più litigi con loro.

    Mille grazie a te! Che il Signore ti benedica abbondantemente!

  • Sonia (domenica, 27. ottobre 2019 12:46)

    Chiedo preghiere affinché io sia liberata dell'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione,dai tremori, dalla pigrizia, dalla bulimia,dalla difficoltà nel fare ogni piccola azione,dall'agitazione e dagli effetti collaterali dovuti alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore Sonia

  • giuseppe (venerdì, 18. ottobre 2019 22:05)

    Madre SS. Ti supplico libera me ed i miei cari dai pericoli e dai nostri nemici e concedici la Grazia di preghiera costante e di consacrazione al tuo Cuore Immacolato ed al Sacratissimo Cuore di Gesù nostro Re e Signore.
    Grazie Madre dolcissima

  • Emanuela (giovedì, 17. ottobre 2019 06:19)

    Grazie preghiera per Massimo che possa fare chiarezza nel suo cuore e si liberi dalle ferite del suo passato per poter procedere la sua vita con serenita'

  • Mario (martedì, 17. settembre 2019 05:53)

    Signore Gesù ti adoriamo nel SS Sacramento e ti benediciamo. Grazie perché ci chiami a contemplare il mistero della croce e dei dolori di Maria SS attraverso gli eventi
    Ti preghiamo per le popolazioni colpite dai disastri ambientali e incendi dolosi. Ti preghiamo per la conversione dei settari. Madre e Regina della Divina Volontà prega per noi. Santi martiri cristeros pregate per noi e per le varie nazioni che devono affrontare la dura prova del!e orrende campagne e macchinazioni pianificate dalla setta massonica

  • Rosanna (martedì, 27. agosto 2019 13:51)

    Mi unisco alle vostre preghiere per mio marito che si è ammalato a causa del lavoro e in autunno dovrà sostenere la causa per il pensionamento anticipato. Ringraziamo cordialmente Rosanna e Denis

  • Stefano Criseo (martedì, 27. agosto 2019 10:23)

    Chiedo umilmente una preghiera affinché mia moglie che vuole il divorzio ci ripensi e possa riconciliarsi con me anche per i nostri 2 bambini. Grazie

  • Martina (domenica, 04. agosto 2019 13:34)

    Chiedo umilmente preghiera e intercessione per me affinché possa sposarmi e riuscire a costruire ora una famiglia con un uomo che amo e che mi ami a sua volta, e avere dei figli. Se questa è la Divina Volontà e la mia vocazione.

  • Laura (domenica, 21. luglio 2019 09:44)

    Chiedo al Signore che mi liberi dal rancore e che possa amarmi e amare il prossimo

  • Mario (giovedì, 04. luglio 2019 22:36)

    Sacro Capo di Gesù, Sede della Divina Sapienza, ti adoriamo e ti benediciamo, guidaci con la tua Luce. Sacro Cuore consumaci con il Tuo fuoco. Teresa Elena Higginson prega per noi e per tutta la Chiesa. Luisa Piccarreta prega per noi e per il Papa e i suoi collaboratori Madre e Regina della Divina Volontà portaci Gesù, portaci la sua pace.

  • Valentina (domenica, 30. giugno 2019 17:56)

    Premetto la promessa di Gesù:Matteo 18,19-20 In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».
    Unita e affidandomi alle vostre preghiere presento al Signore Gesù le situazioni che sto vivendo e come le sto vivendo:dalla precaria salute fisica (4 malattie autoimmuni, due rare, una riconosciuta l'altra no, e una invalidante non riconosciuta in Italia), lo scoraggiamento poichè mancanza di amici, bisogno di amore, di famiglia, e esigenza nell'avere un lavoro sicuro.
    Ancora più necessario liberazione dai vizi e guarigione definitiva dalla bulimia(sono stanca di questo continuo rifiuto e rabbia la quale nasconde un profondo dolore del cuore dovuto a maltrattamenti nell'infanzia, disprezzo, derisione specie da parte di mio padre e parenti, nella mia regione non c'è medico, ma so che a Dio tutto è possibile a prescindere dall'uomo, preghiamo affinchè si compia in me e in tutti noi la Sua Parola) un autentico cammino di conversione per l'amore di Dio Padre.
    In occasione chiedo una preghiera per i miei genitori, in modo particolare per la mamma, e qualora fosse possibile pregare per la guarigione dell'albero genealogico.
    Pace e fratellanza nel mondo intero.
    Sottolineo 'Padre che sia fatta sempre e in tutto la Tua volontà, non la mia'.

    Grazie fratelli e sorelle.

    Uniti in preghiera,

    Valentina.

  • Alessandro (giovedì, 27. giugno 2019 13:42)

    Per la mia salute,famiglia,miei studi e persone a me care

CALENDARIO TRIDUI

2020

clicca qui...

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

Vuoi scriverci?           Se hai domande, richieste o semplicemente vuoi contattarci, scrivici a: info@ritirieseminari.com oppure compila il modulo online

_________________

Se vuoi registrarti alla nostra Newsletter, compila i campi qui sotto:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Ritiri e Seminari - Associazione sulla Tua Parola getterò le reti - Italia