Ritiri e Seminari Ass. Sulla Tua Parola getterò le reti
Ritiri e SeminariAss. Sulla Tua Parola getterò le reti

Richieste di Preghiera

"Preghiamo gli uni per gli altri, perchè il Signore sia nostra luce e nostra forza nelle prove della vita."

Ciao a tutti!

 

In questa pagina raccoglieremo tutte le vostre richieste di preghiera per salute, intenzioni, lavoro e quant'altro e le invieremo a Comunità di Suore e gruppi di preghiera che pregano per noi perchè le consegnino a nostro Signore nelle loro preghiere quotidiane e nelle messe.

 

Se volete, lasciate pure qui la vostra richiesta di preghiera o scrivete a: 

 

preghiere@ritirieseminari.com

 

                         Dio vi benedica!

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • Annunziata (mercoledì, 26. gennaio 2022 11:32)

    Affidiamo alle vostre preghiere il cammino della Regina Consolatrice del Santo Rosario . E a tutte le famiglie che si affidano a lei
    Fortunata e la sua famiglia
    Annunziata e la sua famiglia
    Grazie per aver accolto la nostra richiesta.

  • Consuelo (lunedì, 24. gennaio 2022 10:42)

    Chiedo preghiera per I miei disagi le mie infermità e per raggiungere onestamente I miei obiettivi e realizzarmi nel migliorr dei modi ❤senza perdere piu tempo

  • Katy (giovedì, 13. gennaio 2022 15:54)

    Pace e bene a tutti, chiedo a NS Signore e a San Michele Arcangelo di riportare la serenità nei miei giorni...basta maligno x favore.

  • Giulia (martedì, 11. gennaio 2022 13:51)

    Buongiorno volevo chiedere cortesemente di pregare per me Giulia e per i miei genitori Paola e Giovanni , per la Salute e la Salvezza e il riuscire a fare la Volontà di Dio sempre fino alla fine in tutto .
    Grazie molte

  • Katy (martedì, 11. gennaio 2022 10:52)

    Bella Signora che vieni dal Cielo,guardami ti supplico,sono qui sotto,forse la più piccola e insignificante dei tuoi figli,ma Dio mi ha fatto come tutti con un cuore e una mente e mi ha donato un'anima.
    Ho un cuore distrutto dalle delusioni dalle bugie e dal tradimento...ho un anima bucherellata come un colabrodo dalle troppe delusioni.
    Ti chiedo di spiegare al Tuo Divin Figlio che in questo mondo oggi come oggi ,non esistono solo le malattie fisiche ...sai il male più grande da cui io e come me tanti altri, abbiamo bisogno di essere guariti , è la mancanza di amore.
    Non sto chiedendo un uomo con il conto in banca enorme ...ti sto chiedendo di poter avere al mio fianco un uomo piacevole,carino,ma che non gli manchi il cuore ...che mi dedichi il suo tempo quando tempo non ne ha ,che non mi faccia essere la ruota di scorta..Ho bisogno di essere felice anch'io,amata desiderata rispettata...Quello che succedeva con il mio ex...poi tutto è cambiato...ora è vero sono in isolamento causa Covid,ma sai Vergine Maria,mi guardo allo specchio e sono totalmente diversa da com'ero quando lui era con me ..io ero felice,ridevo di gusto il viso non era scarno ,il nervoso non mi divorava,non piangevo di continuo..
    Ti supplico ho 42 anni e mi sembra di essere sotto pressione e tristezza da sempre....Non è la prima volta che mi rivolgo con fiducia a Te,ma ora ti supplico da questa stanza dove sono in isolamento... GUARISCIMI, GUARISCI LA MIA VITA SENTIMENTALE TI SUPPLICO...LIBERAMI DALLA FOSSA DOVE MI AVETE RELEGATA..ho bisogno di essere felice anch'io..amata innamorata e desiderata...senza pretese di cose inimmaginabili...solo amore presenza e felicità condita dal rispetto.

  • Moira (domenica, 09. gennaio 2022 12:25)

    Pace e bene chiedo preghiera per mia figlia che possa ottenere la guarigione dal linfoma di hodgkin

  • Giovanna (venerdì, 07. gennaio 2022 20:56)

    Chiedo preghiere per tutta la mia famiglia per guarigione fisica ,liberazione spirituale e risoluzione di problemi ereditari.
    Grazie

  • Titti (venerdì, 07. gennaio 2022 14:28)

    Buona sera, chiedo gentilmente preghiere per la mia famiglia in particolare per Raffaele. Grazie

  • anna paola (mercoledì, 05. gennaio 2022 18:54)

    buona sera, mi chiamo Anna Paola, chiedo preghiere per me e la mia famiglia

  • Mara (giovedì, 30. dicembre 2021 17:17)

    Chiedo preghiere per Alessandro si deve allontanare dalle brutte compagnie che sta frequentando

  • Claudia (martedì, 28. dicembre 2021 18:58)

    Chiedo cortesemente e urgentemente preghiere per la mia salute. Depressione, panico, ansia acuta, senza lavoro. Vi prego aiutatemi con le preghiere. Grazie

  • Alessandro (giovedì, 23. dicembre 2021 19:41)

    Carissimi vi chiedo di pregare per me: a Ottobre sono stato licenziato, ora non riesco a trovare nessun lavoro. Mi sono arreso e adesso vivo nella depressione( mi sento infelice soprattutto durante questo bel tempo di natale)e nel peccato mortale( non ricorro più ai santi sacramenti), ogni giorno è una noia mortale e non combino nulla di buono, spreco il tempo, non esco da nessuna parte e non socializzo con nessuno e neanche con i miei parenti stretti, mi sento inutile e uno schifo. Sono vagabondo e imbranato( soffro di problemi mentali e disturbi della personalità). Non sono cosa devo fare della mia mia vita, sto già sprecando 26 anni inutilmente. Sono figlio unico, mi sento evitato da tutti ed infatti non ho amici che mi incoraggiano , non ho una fidanzata che mi ami, e non mi sento amato da nessuno. Ogni giorno spero possa arrivare nella mia città un nuovo parroco che possa essere un santo padre spirituale tradizionalista che scuota la mia anima. Infatti non posso neanche recarmi alla messa in latino( che adoro) perché lontassima dalla mia città. Ha ragione mia madre che sono un fallimento completo. Pregate S.Giuseppe, Maria SS e le anime del Purgatorio affinché intercedano per me,. Grazie e che Dio vi benedica. Sia lodato Gesù cristo.

    Alessandro Rillo

  • V (sabato, 18. dicembre 2021 13:59)

    Signore Gesù ti affido :S e V.Infondi in S il desiderio di stare con V in una relazione seria, sana e nutriente, la voglia di sposarsi con lei e di vivere insieme a lei e ai suoi figli. Permetti che S sia un uomo fedele e sincero che stia lontano dalle altre donne e che S abbia la forza di interromperr ogni tipo di rapporto anche telefonico con le altre donne che non gli permette di essere fedele e corretto con la sua compagna V

  • V (mercoledì, 15. dicembre 2021 19:06)

    Una preghiera per V me affinché fiorisca e vada per il meglio la mia vita insieme al mio compagno e ai miei figli. MARIA donami pace, serenità, tranquillità, toglimi ogni dubbio sul mio compagno. Permetti che il mio compagno non abbia segreti verso di me e non mi dica più menzogne. Maria, purifica e plasma il cuore di S e impetra nel suo cuore i valori della fedeltà, della verità e converti il suo cuore a Gesù. Benedici ora e sempre la nostra unione e la nostra relazione e permetti che un giorno riusciamo ad esaudire il desiderio di sposarci.

  • Alessandra (domenica, 12. dicembre 2021 11:30)

    Chiedo preghiera affinché Giuliana espella Mattia. Amen

  • E (lunedì, 06. dicembre 2021 15:29)

    O mio Gesù , benedici S, la sua mente, la sua anima il suo cuore,la sua psiche. Fai a lui il dono della conversione. Preghiamo affinché S sia un compagno fedele, onesto, leale e sincero che non dica menzogne e che condivida ogni cosa con la sua compagna . Preghiamo affinché Sergio sia corretto con V in ogni ambito della sua vita.
    O mio Gesù, guarisci Sergio dal vizio del fumo e dell'alcol. Preghiamo affinché Sergio non mi tradisca mai più con nessuna donna, allontana da lui C e tutte le donne con le quali potrebbe tradirmi. Permetti che Sergio abbia radicato in sé il valore della fedeltà, che lo abbia imparato da me e che capisca che è la strada giusta da seguire e intraprendere.. Permetti o Signore che Sergio accetti, accolga e voglia bene ai miei figli nella sua vita e si comporti con loro come se fossero realmente i suoi figli, che sia un vero padre per loro,che mi aiuti nella loro crescita personale, educativa e materiale. Permetti che Sergio piaccia ai miei figli e che loro lo accolgano, lo accettino, gli vogliano bene e lo rispettino come un vero papà. Benedici ora e sempre la nostra relazione e la nostra famiglia allargata. Benedici anche il telefono cellulare di Sergio e permetti che anche con esso lui mi porti rispetto, non mi tradisca ma lo utilizzi in modo corretto e pulito.

  • Vis (martedì, 30. novembre 2021 20:48)

    Preghiamo affinché Sergio sia un uomo retto di cuore e corretto con la sua compagna che non si lasci influenzare dalle sue colleghe e da altre donne ma che riesca a mantenere con queste persone e donne il distacco più totale. Che riesca a dimostrare l'amore che prova per la sua compagna e a renderlo vivo in parole, opere, gesti e dimostrazioni.

  • Angelo (martedì, 16. novembre 2021 10:01)

    Cari Lucia e Don Gino,
    voi non sapete quanto siete stati importanti per me. Conoscervi è stata una grazia e vorrei rincontrarvi, prima o poi.
    In questo box mi limito a chiedere preghiere per mia zia, che è stata operata di un carcinoma maligno al seno e, indegnamente, per me, perché riesca prima o poi a risolvere i miei problemi con il peccato capitale della lussuria. Infatti è quello in cui cado più spesso e che non riesco a risolvere. So che sarete presenti a queste intenzioni.
    Vi saluto e vi benedico.

  • S (venerdì, 12. novembre 2021 15:59)

    Benedici o Signore me e Sergio, benedici la nostra relazione e permetti che possa essere ufficializzata alle nostre famiglie e ai miei figli. Permetti che i miei figli accolgano e accettino Sergio al meglio e che Sergio accolga e accetti i miei figli. Permetti anche che le nostre famiglie di origine siano felici e approvino la nostra relazione e che Sergio mi sia fedele per la vita.

  • Eulal (giovedì, 11. novembre 2021 20:52)

    Signore Gesù ti affido Sergio, benedicilo e permetti che d'ora in avanti impari ad impostare la vita basandosi sulla nostra coppia e sulla famiglia e non più come un single. Aiutalo Gesù ad essere meno rigido a livello economico ma che impari a condividere.

  • Eulalia (martedì, 09. novembre 2021 06:54)

    Signore Gesù ti affido :Sergio. Benedici o Signore la sua abitazione, la sua macchina, la sua moto, il suo numero di telefono e il suo cellulare. Ti chiedo che possa usare questi mezzi solo ed esclusivamente in modo corretto senza secondi fini. Ti chiedo o Signore di bloccare quelle conoscenze, amicizie, relazioni malsane che Sergio ha che potrebbero andare a compromettere la nostra relazione, taglia ogni nodo e sciogli ogni legame che Sergio potrebbe avere ancora aperto che non va bene perché non gli permette di condurre la nostra relazione in modo sano, pulito, serio e sereno. Benedici la nostra relazione e permetti che Sergio sia corretto con me anche nel modo in cui utilizza il telefono e i contatti al suo interno.

  • Debra (domenica, 07. novembre 2021 01:43)

    Grazieee. Vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per mio marito..A. e liberazione da sue paure...nonche' di liberazione e.conversiine...nonche'..liberaziine da.persone avverse alla nostra unione matrimoniale. Anche per me...da effetti negativi e difficolta di dialigi e a volte comorensione. Il tutto per potere a compimento il progetto di Maria su noi.
    Il Signire vi benedica e ricompensi.il centuplo

  • Raffaela Allocca (mercoledì, 03. novembre 2021 18:02)

    Buon pomeriggio,
    sono qui a chiedere preghiere per me e mio marito, per il dono di un figlio e per il lavoro. Ho intrapreso dei percorsi lavorativi ma sembra sempre che io debba scalare milioni di montagne, credo in Dio ma ora le mie forze stanno venendo meno.
    Grazie <3

  • VS (mercoledì, 03. novembre 2021 10:01)

    O Signore affido tutta la mia vita a te, la metto tutta nelle tue mani: guariscimi dalle ferite aperte i dolori e le paure che sono nate in me negli anni, tu le conosci bene, pensaci tu. Donami serenità e pace affinché possa condurre una vita degna di essere vissuta.
    Guariscimi il corpo l'anima e lo spirito. Aiutami a superare la mancanza di fiducia che nutro verso S.,il mio compagno , ho sempre paura che mi stia prendendo in giro ,che mi tradisca e che mi menta come faceva in passato. Fai in modo che S. sia corretto con me, sincero e fedele e che non mi manchi più di rispetto ma che recuperi i danni fatti in passato guardando ai suoi comportamenti e tenendo una condotta corretta verso di me V. affinché possiamo così insieme condurre una vita basata sulla verità e non sulla menzogna. Fedeltà, fiducia, lealtà, onestà, amore vero, sostegno reciproco, dialogo costruttivo, voglia di viverci e di stare insieme devono essere i pilastri portanti del nostro rapporto. Ti chiedo inoltre che S non mi tradisca mai più con nessuna donna.,allontana da lui C. è tutte le donne con le quali potrebbe tradirmi. Sarebbe bellissimo mio caro Gesù per conferma di condotta positiva di S verso di me la presentazione ufficiale alla sua famiglia. Virginia

  • V (martedì, 02. novembre 2021 23:20)

    Benedici o Signore Sergio, converti il suo cuore e guariscilo dai vizi del fumo e dell'alcol. Permetti che sia un compagno a me fedele, sincero onesto e leale.

  • Marco (lunedì, 01. novembre 2021 10:25)

    Chiedo preghiere incessanti per guarire da paranoie, ostilità rancori ossessioni depressione ansia dovuti ad uso di psicofarmaci, vorrei tornare sereno e lucido

  • Lucia (mercoledì, 27. ottobre 2021 13:38)

    Per mio figlio Orazio affinchè risolva i suoi problemi e realizzi i suoi sogni.

  • Chiara (lunedì, 06. settembre 2021 11:09)

    Chiedo preghiera per mia figlia Vittoria che ha da poco iniziato un percorso di studio all’estero in Canada. Sta incontrando qualche difficoltà e chiedo di pregare insieme a me affinché Gesú e Maria le stiano accanto e la supportino nei momenti difficili e lo Spirito Santo la aiuti a mantenere salda la fede. Grazie di cuore.

  • Cristina (giovedì, 26. agosto 2021 16:29)

    Chiedo preghiere per una coppia in crisi,Alessia e Claudio.
    Hanno una bimba di 4 mesi.
    Grazie

  • Elio Barone (venerdì, 13. agosto 2021 18:02)

    Preghiera di guarigione per Giovanni ricoverato

  • Serena (martedì, 10. agosto 2021 11:34)

    Sono a chiedere di pregare per la mia famiglia che sta vivendo un momento di profonda crisi ed è sull’orlo della separazione.
    Per mio marito che si è smarrito e che si sta allontanando da me e dalla famiglia “influenzato” da una persona che gli si è avvicinata e che sta minando il rapporto con me.
    Per me affinché non cada nelle provocazioni che puntualmente mi vengono sottoposte ma adotti comportamenti di comprensione e amore, di preghiera nei confronti di mio marito affinchè possa “uscire” da questa manipolazione.
    Per me affinché sappia prendere decisioni equilibrate e sappia discernere ciò che è bene da ciò che è male.
    Per me affinché sappia capire e supportare i miei figli in questa situazione di sofferenza.
    Per i miei figli che stanno soffrendo per questa situazione familiare affinché non se ne sentano “causa” e sappiano affrontarla con forza, coraggio e responsabilità.
    Aiutateci ad allontanare il male che si è insediato.
    Aiutateci a ricominciare a comunicare e ad abbandonare atteggiamenti aggressivi, vendicativi.
    Ci siamo sposati davanti a Dio….aiutateci affinché possiamo mettere nelle sue mani la nostra sofferenza ed il nostro smarrimento.
    E se Dio vuole che le nostre vite prendano strade diverse chiedo di pregare affinché sappiamo comunque mantenere buoni rapporti proprio per i figli che abbiamo.
    Siamo anime smarrite e disperate che cercano la luce.

  • Marie (venerdì, 06. agosto 2021 07:21)

    Signore metto nelle tue mani le cure e la salute di Doroty, ti prego guariscila. Grazie

  • Marina (venerdì, 23. luglio 2021 18:22)

    Signore, pensaci Tu. Grazie!

  • Dany (sabato, 03. luglio 2021 16:35)

    Chiedo preghiere per Santo sta subendo un secondo intervento molto lungo e complicato nel giro di 8 giorni. Che Dio gli faccia superare l'intervento nel migliore dei modi. Grazie, Dio Ve ne renda merito, grazie e benedizioni.

  • Michele (sabato, 19. giugno 2021 17:18)

    Signore nostro Gesù Cristo, Ti supplico di concedere a me e Roberta, la grandissima grazia di poterci accostare al sacramento del matrimonio, formare una sana e santa famiglia Cristiana, a più di quarantanni e dopo dieci anni di traversie e controversie.
    Signore, liberaci da ogni male e da tutti gli impedimenti, così sia, amen!

  • Giuseppe (martedì, 15. giugno 2021 06:02)

    Signore Gesù, in questo momento di difficoltà, Ti prego, aiutaci a rimanere uniti nella preghiera e nella fede, in particolare aiuta Alessio Rosario, ed allontana da questa famiglia tutti i mali e pericoli, consentendoci di superare le difficoltà che sopraggiungono e continuare vivere nella preghiera e nel Tuo amore.
    Amen

  • Antonietta (venerdì, 28. maggio 2021 23:18)

    Chiedo preghiere di liberazione per me, per mio figlio e per i miei due nipotini che non vediamo da 5 anni perché la loro mamma ce lo impedisce .

  • Carla (giovedì, 27. maggio 2021 07:49)

    Sono 40 anni che soffro da quando ho iniziato a frequentare la casa di una maga. Da 20 anni faccio un cammino di liberazione ma adesso sono davvero a distrutta psicologicamente moralmente fisicamente e non riesco più a pregare. Anche la mia mamma e la mia famiglia hanno bisogno di preghiera.
    Preghiere per me e la mia famiglia. Grazie

  • Elena (giovedì, 27. maggio 2021 00:08)

    Chiedo intenzione di preghiera x una coppia di giovani ragazzi Elena e Alessandro da Padova, che torni serenità e pace tra la coppia tornino vivere insieme.

  • Sonia (mercoledì, 26. maggio 2021 14:17)

    Signore Gesù voglio affidarti Francesco. Guariscilo. Allontanalo per sempre dall'infatuazione per A. Riportalo a casa da suo figlio e da me. Mostragli il vero amore della sua famiglia. Riuniscici. Te lo chiedo per il tuo preziosissimo sangue.Gesù confido in te. Amen

  • marco (martedì, 25. maggio 2021 15:59)

    Chiedo preghiere incessanti per guarire da stati di paranoie, ossessioni ,rancori ira collera apatia ansia depressione dovuti ai un abuso di psicofarmaci

  • Dany (lunedì, 24. maggio 2021 13:05)

    Chiedo preghiere per la guarigione spirituale di mia moglie. Affinchè possa ritrovare la serenità e perdonare.

  • Dany (lunedì, 17. maggio 2021 17:45)

    Chiedo preghiere per Santo, portato d'urgenza in ospedale, che il Signore lo assista e se è Sua Volontà che lo guarisca. Grazie, Dio ve ne renda merito.

  • Andrea (sabato, 15. maggio 2021 12:01)

    da Andrea: “Supplico il Signore Gesu’ Cristo e la Beata Vergine Maria che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata giusta per me con cui costruire una famiglia”. Vi chiedo gentilmente se potete sostenere questa mia intenzione pregandoci! Certamente contraccambiero’ con le mie preghiere per tutte le vostre necessita’. Grazie e che il Signore Dio vi benedica.

  • Lorena (lunedì, 10. maggio 2021 19:02)

    Per la conversione di mio marito Roberto è di tutta la mia famiglia.

  • Antonio (martedì, 27. aprile 2021 19:55)

    Vi chiedo speciali preghiere per una grazia che sto chiedendo per intercessione delle anime abbandonate del purgatorio

  • Cristina (martedì, 27. aprile 2021 13:07)

    Care Sorelle e Fratelli, chiedo a voi Preghiere Speciali affinche' la Madonna mi conceda la Grazia di un Santo Matrimonio mettendomi accanto il Giusto compagno di vita. Ho sofferto tanto in questi anni e non ho mai trovato un Uomo vero che mi ami, mi rispetti e mi voglia sposare. Sono molto credente e devota.
    Amen

    Grazie

  • Chantal (venerdì, 02. aprile 2021 13:32)

    Buongiorno e vi chiedo la preghiera per la conversione di Frank Baldwin che sono un po’ disperata. Aiutatemi con la preghiera per favore. Grazie. Uniti nella preghiera

  • Nidia (lunedì, 29. marzo 2021 09:11)

    Signore ti ringrazio per la famiglia che mi hai donato ti prego per mio matrimonio schiaccia i demoni che lo stanno attaccando, difendici oh Signore! Aiuta a me e a Vincenzo per la nostra conversione! Donaci un incontro vero con te! Ti affido anche Nicol, Federico e Carlotta fa ti ti possano conoscere. Amen

  • Danilo (giovedì, 25. marzo 2021 17:50)

    Signore nostro Gesù Cristo, Signore della Vita, Ti supplico di concedermi la grandissima grazia della salute e della vita.
    Fa' che non abbia niente di grave, niente di brutto e niente di incurabile.
    Che Tu Signore nostro, possa avere pietà e misericordia di me misero peccatore, concedendomi salute e vita e facendomi realizzare, assieme a Roberta, i nostri progetti di vita, sposandoci nella Tua Casa e formando una famiglia, sull'esempio della Sacra Famiglia di Nazareth.
    Gesù, non mi abbandonare e non ci abbandonare, così sia, amen!
    Gesù, confido e spero in Te!

NEWCALENDARIO TRIDUI

2021

clicca qui...

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

Vuoi scriverci?           Se hai domande, richieste o semplicemente vuoi contattarci, scrivici a: info@ritirieseminari.com oppure compila il modulo online

_________________

Se vuoi registrarti alla nostra Newsletter, compila i campi qui sotto:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Ritiri e Seminari - Associazione sulla Tua Parola getterò le reti - Italia