Ritiri e Seminari Ass. Sulla Tua Parola getterò le reti
Ritiri e SeminariAss. Sulla Tua Parola getterò le reti

Richieste di Preghiera

"Preghiamo gli uni per gli altri, perchè il Signore sia nostra luce e nostra forza nelle prove della vita."

Ciao a tutti!

 

In questa pagina raccoglieremo tutte le vostre richieste di preghiera per salute, intenzioni, lavoro e quant'altro e le invieremo a Comunità di Suore e gruppi di preghiera che pregano per noi perchè le consegnino a nostro Signore nelle loro preghiere quotidiane e nelle messe.

 

Se volete, lasciate pure qui la vostra richiesta di preghiera o scrivete a: 

 

preghiere@ritirieseminari.com

 

                         Dio vi benedica!

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • Nicola (martedì, 27. gennaio 2026 22:48)

    Gesù, guariscimi dall' ossessione diabolica e dai problemi alla schiena.

  • Nicola (mercoledì, 21. gennaio 2026 22:58)

    Chiedo che io riceva almeno un dono sovrannaturale da Dio-Gesù , tipo il discernimento degli spiriti, la lettura dei cuori, la profezia, il dono di compiere guarigioni in nome di Gesù Cristo. Nicola C.

  • Nicola (lunedì, 19. gennaio 2026 23:29)

    Chiedo preghiere di guarigione per mia mamma Venere P.e in special modo di liberazione affinché abbia piena pace e benevolenza verso la mia ragazza Sabrina

  • Monia (sabato, 17. gennaio 2026 20:46)

    Madonnina, Gesù abbiate pietà di me e della mia miseria e aiutatemi ve ne prego nella salute e nel lavoro

  • Nicola (giovedì, 15. gennaio 2026 03:57)

    Chiedo preghiere di guarigione per mio padre Sante C. perché soffre di ictus, pressione masdima akta più altri problemi. Grazie.

  • Alessandra (venerdì, 09. gennaio 2026 10:54)

    Uno dei vigilanti di Via Mezzocannone, a Napoli, un ex parrucchiere di nome Peppe, finge con i suoi colleghi che io sia sua moglie e sia malata di mente, sllo scopo di infangarmi e non fare avere peso alle denunce che ho fatto contro dei criminali pericolosi. In realtà sono una docente di italiano e storia single innamorata di una persona fantastica. Aiutami Tu, Gesù. Amen.

  • SJ (lunedì, 05. gennaio 2026 10:18)

    Prega per me, affinché il Signore mi liberi dalle trame dei miei nemici e mi conceda giustizia contro tutti coloro che hanno pronunciato menzogne ​​contro di me, reso falsa testimonianza e scritto calunnie, inclusa mia moglie, che mi ha tradito come Giuda, consegnandomi ai miei nemici e cospirando con la sua famiglia e i suoi amici per rovinarmi la vita e farmi del male.

    O Gesù, tu sei giusto; vendica gli oppressori. Tu hai detto: "Non vendicatevi; è il Mio potere ripagare".

  • Francesco (sabato, 20. dicembre 2025 18:03)

    Chiedo preghiera per la guarigione totale di Fabiana dal tumore al fegato. Gesù può ogni cosa

  • S j (sabato, 13. dicembre 2025 22:05)

    Richiesta di preghiera urgente

    Chiedo le vostre preghiere per me. Innalzo la mia preghiera alla corte del Cielo. Mia moglie ha chiesto il divorzio e vuole distruggermi – la mia famiglia, le mie finanze, la mia vita sociale – e vuole prendersi i miei figli e tutto ciò che possiedo. Mi ha fatto un torto senza motivo, e ci sono altre persone che hanno partecipato a questa ingiustizia. O Signore, Tu li conosci tutti per nome, concedimi giustizia e restituiscimi ciò che ho perso. Rivela la verità e punisci l'oppressore e gli ingiusti. O Dio di verità, giustizia e misericordia, abbi pietà di me, peccatore, rispondimi nel Tuo tempo e nella Tua saggezza. Hai detto: "Il Signore combatterà per voi, e voi dovete tacere. E non vendicatevi; io vi ripagherò.

    O Signore, ti invoco,

    Restituiscimi pienamente la gioia e la pace e proteggimi da ogni male per tutta la mia vita.

    Aprimi tutte le porte che la vita e le persone hanno chiuso. Agisci per me e proteggimi, Gesù. Restituiscimi tutto ciò che mi è stato portato via e rubato spiritualmente, psicologicamente, materialmente, moralmente, intellettualmente, socialmente e professionalmente.

    Proteggimi da ogni oppressore e demone, visibile e invisibile.

    Ti depongo, o Signore, tutte le mie preoccupazioni, i miei fardelli, i miei dolori, le mie pene, la mia anima affranta e il mio cuore spezzato. Sopportali per me, o Signore, e abbi pietà di me, o Dio.

    Offro la mia preghiera nel nome del Signore Gesù, per la potenza della Sua santa croce e per la grazia della Sua gloriosa risurrezione. Amen

  • Maria Letizia (lunedì, 08. dicembre 2025 19:48)

    Per  Giancarlo che abbatta le sue paure  apra il cuore alla vergine Maria ed accetti la sua malattia tornando a curarsi 🙏che torni ad essere lo splendido uomo che ho conosciuto e che ricominciamo a camminare insieme e a volermi bene come prima 🙏❤️🔥

  • Enrico Monaci (lunedì, 08. dicembre 2025 14:34)

    Chiedo preghiere per una vertenza giudiziaria, in cui sono citato solo come testimone, ma che mi dà molta ansia.

  • Paolo (lunedì, 08. dicembre 2025 11:07)

    Per la mia guarigione integrale: fisica e spirituale e liberazione da ogni male spirituale e cattiva inclinazione. Per la guarigione del cuore e una rinnovata forte fede e la grazia della perseveranza finale. Affinché trovi al più presto la donna giusta da amare e sposare per un cammino comune di salvezza eterna. Per la soluzione dei miei gravi problemi economici. Amen

  • Elena (sabato, 06. dicembre 2025 00:42)

    Per la guarigione fisica e spirituale dei miei cari

  • Nicola (venerdì, 05. dicembre 2025 02:04)

    Gesù, libera e guarisci Sabrina F. dai problemi allo stomaco, dai malefici, dai problemi alla schiena, dal soffocamento e da altri mali che le stanno venendo. Donale la perseveranza nell andare a messa e alla preghiera del R.n.S.

  • Salvatore (sabato, 15. novembre 2025 13:48)

    Vorrei chiedere preghiera per me stesso. Gesù, nella tua misericordia, guarisci la mia mente e la mia anima. Donami la fede, l'autorità e la disciplina. Aiutami a trovare un lavoro. Desidero migliorare la mia vita con la tua parola. Aiutami a capirla e a meditarla.
    Grazie.

  • lorenzo (venerdì, 14. novembre 2025 17:37)

    per me e mia moglie Glenda affinche' abbandoni la relazione malsana che sta conducendo e si converta,possa guarire spiritualmente e ritrovare la luce, avere la grazia della conversione del pentimento, ritrovare la fede, lo spirito santo discenda sul nostro matrimonio, il male esca da lei e dalla nostra famiglia

    Grazie

  • Edwardo (giovedì, 13. novembre 2025 22:45)

    Hola, soy estudiante de quinto año de medicina. Les pido humildemente que recen por mí para que pueda aprobar todos mis exámenes este año con buenas calificaciones y conseguir una plaza en radiología el próximo año (mi sueño es ser radiólogo intervencionista). Les ruego que me tengan presente en sus oraciones, ya que me cuesta más estudiar que a otros por diversas razones.
    Gracias de antemano.

  • Antonio (mercoledì, 12. novembre 2025 20:10)

    Chiedo preghiere per mia madre Giuseppina che sta molto male e la mia famiglia

  • Maria (mercoledì, 12. novembre 2025 10:21)

    Per mio figlio Tommaso che possa essere volenteroso nello studio nonostante le difficoltà e che gli insegnanti capiscano il suo deficit e possano aiutarlo e comprenderlo. La forza per me di sostenerlo

  • Luigia (domenica, 09. novembre 2025 12:26)

    Che Luisa possa ritornare con Giovanni

  • Maria Letizia (mercoledì, 05. novembre 2025 23:41)

    Perché Gian Carlo torni a volermi al suo fianco abbatta le sue paure e le sue conclusioni errate sui miei atteggiamenti e possiamo essere nuovamente uniti

  • Nicola (venerdì, 24. ottobre 2025 00:48)

    Gesù, tu sai bene che la mia diagnosi psicologica è un errore medico. Fa' che tutti se ne accorgano e lo capiscano in primis nel Tribunale dove ci sarà la mia causa. Fa' che tutti ben capiscano che sono sano di mente e del tutto normale. Per tutto questo che desidero che si avveri chiedo preghiere.

  • Nicola (venerdì, 24. ottobre 2025 00:21)

    Chiedo preghiere affinché venga del tutto rigettato il reato di diffamazione che mi si vuole attribuire e che questa cosa venga derisa persino dai Giudici. Chiedo preghiere e perché il bossing, il Mobbing, la diffamazione e le provocazioni che ho veramente ricevuto vengano riconosciute come tali e venga riconosciuto che l azienda sfruttava la fiducia e la credulita' dei clienti per ottenere illeciti guadagni monetari.

  • Nicola (giovedì, 23. ottobre 2025 23:54)

    Chiedo preghiere perché io possa trovare un furgoncino usato a buon prezzo in concessionaria da comperare e. Chiedo guarigione e liberazione per me e per Sabrina e anche che troviamo un buon lavoro. Gesù, fá che la Onlus diventi mia.

  • Nicola (lunedì, 20. ottobre 2025 10:56)

    Chiedo preghiere affinché nella mia causa penale e civile ogni dardo infuocato del maligno venga sconfitto, affinché vengano stracciatella le difese degli avversari e perché il Signore Gesù mi dia pieno trionfo nella Verità e Giustizia.

  • Nicola (lunedì, 20. ottobre 2025 10:35)

    Chiedo preghiere di liberazione e guarigione mia (Nicola) e di Sabrina. Inoltre chiedo preghiere per la nostra pace interiore e affinché troviamo un lavoro, preferibilmente buono. Amen.

  • Nicola (domenica, 12. ottobre 2025 23:56)

    Chiedo preghiere perché Gesù mi aiuti nei miei studi di canto (a migliorare la voce) e perché questa mi si evolva nell essere più acuta e si avvicini alle voci angeliche. Grazie Gesù.

  • Nicola (domenica, 12. ottobre 2025 23:55)

    Chiedo preghiere perché Gesù mi aiuti nei miei studi di canto (a migliorare la voce) e perché questa si evolva nell essere più acuta e si avvicini alle voci angeliche. Grazie Gesù.

  • Alessandra (sabato, 11. ottobre 2025 18:56)

    La bidella Giovanna cattolica praticante mi tortura ripetendo le mie parole per farmi suicidare. La bidella Piera che non va mai in chiesa mi parla e mi aiuta a vincere la mia solitudine. I preti mi bullizzano e il rabbino Cesare mi ha detto delle parole per aiutarmi a resistere alla tentazione di suicidarmi. La mia ex compagna di scuola Gianna che va sempre in chiesa quando mio padre stava male non mi ha voluto fare neppure una telefonata. L'ebrea Yael visto che dopo la morte di mio padre ero sola mi invitava sempre a casa sua a mangiare e a dormire andava con me a guardare i negozi e mi invitava ai concerti e mi ha invitata pure ad andare in vacanza con lei. Benedici chi mi aiuta, Gesù. Amen.

  • Rosa (venerdì, 03. ottobre 2025 17:30)

    Desidero tanto avere finalmente una pace nella famiglia d'origine tra mia madre, mio fratello e mia cognata, e che ci sia la pace tra loro e mio marito soprattutto. Abbiamo vissuto varie vicissitudini e desidero fortemente trovare un equilibrio vero nel matrimonio poiché mio marito G. è disoccupato da anni e continua ad avere difficoltà ad inserirsi nuovamente nel mondo del lavoro, dopo averlo perso a 50 anni. Ha conseguito titoli di studio ed ha pluriennale esperienza nel suo settore.

    Queste le questioni che mi tormentano da anni.

  • Nicola (lunedì, 22. settembre 2025 06:27)

    Chiedo preghiere per Sabrina F affinché smetta di dire parolacce e guarisca nelle sue problematiche fisiche e spirituali.

  • Nicola (domenica, 21. settembre 2025 09:47)

    Chiedo preghiere per Sabrina F e Michela A. affinché Gesù aumenti la loro fede, le liberi e, soprattutto, Gesù trovi loro il lavoro.

  • Loredana (sabato, 20. settembre 2025 01:24)

    Signore aiuta mia madre in questo momento difficile, affinché possa fare l'intervento e tornare a camminare. Proteggila, dalle forza fisica e psicologica. Grazie

  • pier filippo (martedì, 16. settembre 2025 22:03)

    Per favore, Vergine Santissima, sblocca la situazione che si è creata con l’acquirente di una cosa che abbiamo messo in vendita alla periferia di Roma: fa’ che papà recuperi quel famoso documento e lo consegni al notaio, così che tutto possa svolgersi serenamente per la gioia di tutti. Ti benedico e ti ringrazio

  • Antonio (mercoledì, 10. settembre 2025 09:14)

    Per mia madre Giuseppina che sta molto male e probabilmente morirà

  • Alessandra (martedì, 09. settembre 2025 01:05)

    A Napoli da una bettola di Chiaia ho pranzato con un amico. Io ho pagato il mio conto e poi a lui è stato fatto pagare per sé e per me. Un pazzo criminale mi segue nei ristoranti e mi fa pagare al posto suo. Prego per l'arresto del pazzo e per la chiusura dei ristoranti che hanno fatto ciò, prima di tutto della sopra detta bettola. Amen.

  • Nonno Gabri (martedì, 02. settembre 2025 22:24)

    Il mio unico nipote Alessandro è gravemente ammalato. Vi supplico di cuore di pregare per lui. Grazie mille

  • Carolina (lunedì, 01. settembre 2025 15:50)

    per la grave situazione di salute di mio marito Maurizio

  • Antonio (domenica, 31. agosto 2025 18:17)

    Chiedo una preghiera di aiuto urgente per superare con pace e carità questo momento di sfiducia a seguito delle mie frequenti fragilità che non riesco me medesimo a superare per essere in grazia di Dio

  • Giuseppe (mercoledì, 27. agosto 2025 11:01)

    Per una vita in grazia e salvezza dell' anima di mia figlia Debora. Grazie

  • Mara (venerdì, 15. agosto 2025 07:14)

    Chiedo preghiere per la mia mamma Stella che si trova in ospedale dove ha contratto la sipsi, infezione del sangue che la Mamma Celeste interceda pressò Gesù per ottenere la grazia della guarigione. Amen

  • Maria (mercoledì, 13. agosto 2025 15:50)

    Pido recen a Dios por la salud espiritual de mi hija Luján.

  • Maria (mercoledì, 13. agosto 2025 15:49)

    Queridas hermanas y hermanos en Cristo, les pido oración por mi familia y, especialmente, por la salud espiritual de mi hija Luján.

  • Francesca (mercoledì, 13. agosto 2025 14:42)

    Desidero dal profondo del mio cuore poter ricevere la grazia della guarigione di mamma AnnaRita e papà Paolo...

  • Mara (giovedì, 31. luglio 2025 23:14)

    Chiedo preghiere per la mia mamma Stella che si trova in ospedale con un infezione che non riescono a debellare e costretta a portare catetere che non sopporta, che il Buon Dio le conceda la grazia della guarigione. Gesù pensaci Tu. Amen

  • Debora (giovedì, 31. luglio 2025 10:29)

    Preghiera di riconciliazione fra me e il mio fidanzato Salvatore, crisi e difficoltà ci stanno attanagliando, Gesù tocchi il suo cuore e tolga orgoglio e rancore, che entrambi possiamo mettere pace in questo rapporto, Rinnovi e rifiorisca l'amore e la gioia fra di noi

  • Antonio (venerdì, 18. luglio 2025 21:05)

    chiedo preghiere di Liberazione per mia moglie Silvia che dopo aver cercato una gravidanza, adesso la rifiuta a tutti i costi. Ha fatto un cambiamento radicale e di odio profondo. Chiedo l'intercessione della Mamma Celeste per liberare mia moglie. Lode a Te Signore Gesù

  • Anna (mercoledì, 09. luglio 2025 08:01)

    Chiedo preghiere affinchè il mio compagno smetta di fumare

  • Alessandra (martedì, 01. luglio 2025 20:50)

    Lo Stato italiano sta consentendo da 46 anni a dei pazzi furiosi
    di ledere i diritti fondamentali miei e dei miei cari. Ti supplico,
    Gesù, fa il miracolo che io e la mia bimba ci trasferiamo
    in Israele. Amen

  • Francesco (martedì, 01. luglio 2025 13:09)

    Pregate per la TAC di mia moglie
    Che siano scomparsi i noduli e i linfonodi si siano sgonfiati come effetto della chemioterapia sperimentale a cui si sta sottoponendo
    Che il tumore stia regredendo

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

Vuoi scriverci?           Se hai domande, richieste o semplicemente vuoi contattarci, scrivici a: info@ritirieseminari.com oppure compila il modulo online

_________________

Se vuoi registrarti alla nostra Newsletter, compila i campi qui sotto:

Stampa | Mappa del sito
Ritiri e Seminari - Associazione sulla Tua Parola getterò le reti - Italia